Blog

SI SCEGLIE L’OCCHIALE IN BASE ALLA MODA O ALLA PERSONALITA’ ?

SI SCEGLIE L'OCCHIALE IN BASE ALLA MODA O ALLA PERSONALITA' ?

Se dovessimo fidarci delle mode dovremmo avere una serie di occhiali a disposizione, farne una sorta di collezione come si fa con gli orologi e a seconda del look scegliere il miglior accostamento.

Sappiamo che ogni persona si indirizza su scelte definite “ sicure “ quando vuole acquistare un occhiale.

Il consiglio, secondo Arianna Foscarini, sta tutto nel sapere che cosa vuoi trasmettere di te.

Nell’articolo “SE HO UN VESTITO CORALLO CHE OCCHIALE MI METTO?”  Arianna fa una corretta disanima su come districarsi tra moda e personalità.

Arianna non punta il dito sulle mode effimere e i capricci degli stilisti, ma cerca di adattare il bon ton e l’estrosità di ognuno alle bizzarre tendenze stagionali, sempre sulla base della scelta dell’occhiale.

Per leggere l’articolo clicca qui

SE HO UN VESTITO CORALLO CHE OCCHIALE MI METTO?

 

Il consiglio più prezioso è racchiuso in 3 dettagli che secondo Arianna Foscarini sarebbe bene non dimenticare quando si vuole scegliere un occhiale:

  • Incarnato
  • Colore dei capelli
  • I toni del viso

E’ sempre l’eccezione che conferma la regola, molti cercano il contrasto per affermare la propria indole, altri preferiscono la sobrietà, sono tutti criteri da valutare che si aggiungono ai già tanti studi che un ottico serio deve tenere conto.

Meglio chiedere consiglio a un esperto, Arianna Foscarini, prima consulente d’immagine per occhiali potrebbe essere la persona giusta.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *