Thierry Lasry

thierry-lasryThierry Lasry è un designer francese che ha lanciato la sua omonima linea di occhiali da sole nel 2006. Cresciuto in un ambiente altamente creativo, figlio di un ottico parigino ed una designer, Thierry Lasry crea un marchio di occhiali da sole che si rivolge a una certa élite di donne che vuole distinguersi dalla massa.

“Quest’uomo, quando disegna pensa alle donne, per questo le donne lo adorano.”

Le creazioni Thierry Lasry vengono adottate rapidamente dalle fashion victims come imprescindibile accessorio must-have. Come nuovo beniamino della stampa di moda sia francese che internazionale, Thierry Lasry, nell’arco di sei anni, si colloca tra i più importanti talenti nel campo dell’occhialeria di design. Molte le star che hanno scelto questo brand, tra le quali spiccano Dita Von Tees, Jennifer Lopez, Madonna, Rihanna, Lady Gaga e soprattutto…. Eva Mendes, che praticamente non riesce a farne a meno.

Thierry prende la sua ispirazione da disegni e materiali d’epoca, riservando allo stesso modo un tocco moderno ed avanguardista ad ogni suo pezzo.
Prodotto interamente a mano in Francia, con le migliori tecniche di lavorazione artigianale e know-how tradizionale, gli occhiali da sole Thierry Lasry utilizzano solo acetati provenienti da Mazzucchelli, antica fabbrica italiana. Non ci sono loghi sulle aste, creatività e qualità sono il vero marchio di fabbrica del brand.