BRETT

BRETT trova la sua essenza nei film e nelle serie TV cult degli anni ’70. In questo periodo soffiò un vento di libertà che portò all’emergere di nuovi vestiti e stili musicali. I designer si ispirano agli eroi e piloti leggendari che non hanno esitato a infrangere i codici, spesso a rischio della vita, ma sempre con eleganza. 

Anche se la collezione trae ispirazione dal passato, BRETT si inserisce nel presente con scelte progettuali e realizzative che le conferiscono una propria identità.

È soprattutto la realizzazione di un sogno d’infanzia, come ama ricordarci Julien Chaffard, uno dei suoi due fondatori. Appassionato di meccanica inglese, fin da giovanissimo e affascinato dall’epoca d’oro dell’automobile.

Per Julien Chaffard guidare è un’arte personale che richiede delicatezza, ascolto e molta umiltà. Ricca di sensazioni, la passione per i dettagli, la meccanica e gli oggetti meravigliosi si riflettono nella progettazione e nella produzione di ogni telaio BRETT.

Come sono fatte le montature Brett?

Le montature sono pensate per soddisfare le esigenze degli uomini di carattere. Giocando sulla materia, tra spessore e sottigliezza, sottolineano il contrasto tra eleganza e potenza. Questo design attuale e senza compromessi è associato a materiali e tecnologie di produzione contemporanei. BRETT ridefinisce gli standard. I materiali di qualità scelti per la fabbricazione delle nostre montature (titanio monoblocco tagliato al laser, fibra di carbonio, acciaio inossidabile o acetato) portano il marchio nel presente. Le loro aste ultrasottili e flessibili, realizzate in titanio o acciaio inossidabile, offrono una sensazione di leggerezza e un comfort ottimale

Scopri l’occhiale perfetto per te prenotando la consulenza in negozio.

Avrai diritto ad una valutazione di colore e forma per scegliere
gli occhiali più adatti a te quando verrai in negozio.