l.a.Eyeworks

la-eyework

L.A.eyeworks  nasce nel 1979 a Los Angeles dalla mente creativa di due visionarie: Barbara Mc Reynolds e Gai Gherardi. Le loro creazioni, espressione di due spiriti liberi sono ispirate dal claim: “Changing the face. Facing the change”Cambiando il viso di fronte al cambiamento.

Amiche dagli anni del collage, appreso il mestiere di ottica da abili artigiani,Barbara e Gai decisero di aprire il loro primo negozio  alla fine degli anni settanta per iniziare un nuovo corso nel campo dell’ottica.

E da allora disegnano  montature di grande fascino e carisma, con la stessa visione innovativa che dal primo giorno le ispira.


Gli occhiali sono al servizio delle persone : sia per permettere una perfetta visione, sia per esprimere la propria personalità.

Traggono ispirazione dai volti delle persone che incontrano e dalla natura e dalla vita culturale della California del Sud.

E grazie a questa visione sono emerse nel mondo dell’ottica.

Perchè Ottica Foscarini ha scelto L.A. Eyeworks?

Lo slogan “ Un volto è come un’opera d’arte. Merita una montatura perfetta” racchiudeva la campagna pubblicitaria del 1982 di L.A.eyeworks, veicolato dalle immagini del fotografo Greg Gorman.

Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di affiancare al nostro lavoro  questo brand, perché coglie perfettamente la nostra mission: dare ad ogni persona l’occhiale giusto per i propri occhi,il proprio viso e il proprio stile.

La manifattura pregiata eseguita in Italia e unita  all’originalità del design hanno determinato il successo di questo brand trai nostri clienti.

Le collezioni L.A. Eyeworks sono da vista e da sole.

I materiali utilizzati sono lastre in acetato di cellulosa, metallo e titanio.

Tutti i materiali utilizzati sono di estrema ricercatezza e la manifattura è italiana.

Prezzo da 330 a 570 euro.