platoy
Storia e origine degli occhiali PLATOY.
Akira Ishiwatari, nato e cresciuto a Tokyo, è la mente creativa di PLATOY.
Il nome del brand riassume in una parola la frase “gioca con i giocattoli di plastica”.
Prendendo ispirazione dall’entusiasmo di un bambino quando riceve un giocattolo, così la persona che indossa un occhiale PLATOY gioca con i colori e prova gioia e piacere nel portare gli occhiali.
Gli occhiali PLATOY racchiudono nella loro essenza il Giappone dell’infanzia di Akira: i disegni del packaging rappresentano i decori dell’oggettistica di famiglia, l’originalità della collezione trasmette la compostezza del popolo giapponese espressa dal genio creativo e le lastre cangianti racchiudono le mille sfaccettature dei colori dell’oriente.
Chi indossa un occhiale PLATOY esterna il suo amore per la vita e si pone ad essa con un atteggiamento di leggiadra felicità.
Ed e per questo motivo che Ottica Foscarini ha scelto la collezione vista PLATOY.
Usare un paio di occhiali che portiamo nel viso per vedere e per stare bene, felici come quando da bambini, tenevamo tra le mani il nostro gioco preferito.
Usare un occhiale per esaltare un punto di forza e non per nascondere un difetto è il punto portante della nostra filosofia.
Montature e materiali PLATOY Eyewear:
Le montature PLATOY sono un connubio tra stile e tradizione. Design audace, dettagli accattivanti, colori caramellati e lucenti sono per persone sicure e determinate.
Gli acetati cangianti, le rifiniture preziose e la sinuosità delle forme ammaliano ed ispirano gli animi creativi.
Tutti gli occhiali PLATOY sono realizzati in Italia, con acetati e minuteria rigorosamente nipponica.
TINTOY è la linea in metallo disegnata da Akira. Metallo e acetato combinati in modelli originali e accattivanti, disponibili in colori satinati e lucidi.
Scopri l’occhiale perfetto per te prenotando la consulenza in negozio.
Avrai diritto ad una valutazione di colore e forma per scegliere
gli occhiali più adatti a te quando verrai in negozio.