Portrait

PORTRAIT Eyewear nasce dal desiderio genuino di due fratelli di preservare la tradizionale qualità dell’artigianato italiano, incanalando una risorsa così preziosa attraverso la ricerca sul design di occhiali contemporanei e seguendo i principi di un’azienda sostenibile e socialmente responsabile.

PORTRAIT Eyewear supporta piccole aziende di occhiali di lusso. Il prodotto è interamente realizzato a mano da veri artigiani che combinano l’artigianato tradizionale con la produzione di alta tecnologia, perseguendo i più alti standard di qualità.

Il suo processo di produzione, in tutte le sue fasi, aderisce a pratiche rispettose dell’ambiente ed ecosostenibili. Tutti i nostri fornitori hanno una filosofia di efficienza energetica e garantiscono un posto di lavoro privo di schiavi. Occhiali da vista e occhiali da sole sono il risultato di una profonda ricerca e sperimentazione di design, fortemente influenzata dai movimenti della storia dell’arte e dedicata alle sue figure più iconiche.

Coerentemente con l’anima artistica del progetto, la comunicazione si basa sulla promozione di artisti emergenti in una leale collaborazione che co-supporta entrambi i giocatori, il marchio e le sue affascinanti testimonianze.

CAMPAGNA DEGLI ARTISTI EMERGENTI Dai creatori, dall’amore personale e dalla profonda ammirazione verso gli artisti emergenti, il marchio si sforza di diventare un canale di sostegno per l’arte contemporanea.
Un mezzo per promuovere il lavoro delle loro testimonianze e un’immagine unica oltre il campo dell’arte, mettendo in evidenza il loro talento e coraggio come veri modelli per la società. Usare i modelli è una convenzione che sembra molto attraente ma che raramente promuove persone reali con veri standard di bellezza.

Un slogan in cui crediamo molto è: “Vogliamo affrontare la sfida di contraddire tali regole e creare le nostre”.